L’amore è l’energia che ci connette da una dimensione all’altra…
Elisabetta è una medium italiana che opera nel suo centro a Roma ma anche in diverse città italiane e all’estero .La medianità le è sempre appartenuta, dono ereditato dal lignaggio materno.
Trascorriamo la nostra vita sulla terra attraverso il veicolo del nostro corpo fisico.
Quando questa esperienza termina, la nostra coscienza sopravvive e passiamo nel Mondo dello spirito. Il mondo dello spirito è separato dal mondo fisico per dimensione e frequenza ma non per posizione, locazione. I nostri cari, nell’oltre, sono accanto a noi e possono essere raggiunti quando ci aggiustiamo alla loro vibrazione. Un medium aumenta la sua frequenza e pone l’intento di entrare in comunicazione con il mondo dello spirito e così loro abbassano la loro vibrazione per comunicare intenzionalmente con noi. La medianità attraverso evidenze testimonia che i nostri cari ancora esistono su un altro piano e continuano ad essere parte delle nostre vite con il loro amore.
Elisabetta è una studiosa, ricercatrice e appassionata di tutte le branche della medianità. Ha un grande amore per la comunicazione medianica in tutte le sue sfaccettature.
” Per me comunicare con il mondo invisibile è assolutamente naturale. E’ una conversazione fluida e rilassata. Le evidenze riportate dimostrano la continuità della vita oltre la morte e la presenza inequivocabile dei nostri cari nelle nostre vite.”